Giulia Aiudi

associate

Giulia Aiudi si occupa prevalentemente di contrattualistica commerciale nazionale ed internazionale, diritto del commercio internazionale, nonché di assistenza alle imprese nei procedimenti giudiziali, arbitrali e di mediazione.

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2003 presso l’Università di Urbino.

Da allora cura la propria formazione partecipando a corsi di specializzazione in diritto d’impresa nonché a seminari in materia di diritto civile e commerciale e contrattualistica nazionale ed internazionale.

Ha acquisito una formazione specialistica in gestione alternativa delle controversie (ADR) conseguendo nel 2004 un master in mediazione e conciliazione e lavorando nel 2005 e 2006 presso il National Conflict Resolution Center di San Diego (USA).

E’ mediatore civile e commerciale ai sensi del D. Lgs. 28/2010 nonché formatrice accreditata in mediazione ai sensi del D.M. 180/2010 presso la Scuola Superiore dell’Avvocatura ed altri organismi di formazione.

E’ relatrice in convegni in materia di negoziazione, mediazione ed arbitrato.

Dal 2016 è componente esterno della Commissione sulle ADR del Consiglio Nazionale Forense.

Già componente del Comitato Esecutivo, dal 2021 è responsabile per il Centro Italia dei rapporti con le imprese per U.N.A.M.-Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione.

Svolge abitualmente la propria attività professionale in Italiano e Inglese.

Mail: ga@csplegal.it
Posizione:  Associate
Tel: +39 0721.379234

Sei interessato ai nostri servizi?

Uno dei nostri professionisti è pronto a risponderti.